Condizioni
PRENOTAZIONE
La prenotazione ha una durata di 48 ore e sarà da noi confermata via mail solo dopo il ricevimento dell’acconto.
PAGAMENTI
All’atto della prenotazione è richiesto un acconto pari al 40% della quota vacanza tramite bonifico bancario (IBAN sarà comunicato nella e-mail di conferma della disponibilità) e/o tramite Carta di Credito. La fornitura di carta di credito autorizza il gestore di Appartamenti Sugli Allori ad effettuare il prelievo del pagamento; il saldo dovrà essere versato all’inizio del soggiorno unitamente alla cauzione.
CAUZIONE
Una caparra di 200,00 € in contanti sarà richiesta all’arrivo e sarà restituita qualora non si verifichino danni a strutture e cose.
CANCELLAZIONE
In caso di rinuncia sarà restituita l’intera caparra solo se ci arriverà comunicazione e-mail 45 giorni prima dell’inizio del soggiorno, trascorso tale termine si addebiteranno ai cliente i costi sotto elencati:
– entro 30 giorni il 50% dell’intero soggiorno
– entro 15 giorni il 75% dell’intero soggiorno
– entro 7 giorni il 100%.
In ogni caso verrà trattenuta la quota di apertura pratica, pari a 50,00 €.
ARRIVO-PARTENZA
Il soggiorno si intende con check in dalle ore 16 e check out entro le ore 10. Vi preghiamo di rispettare gli orari per offrirvi un miglior servizio.
OSPITI
L’appartamento è affittato per il numero di persone concordate, i servizi sono esclusivamente a disposizione degli ospiti alloggiati.
Ospiti supplementari sono soggetti al benestare della direzione e ad un pagamento addizionale.
ANIMALI
Gli animali non sono ammessi poiché i nostri alloggi non sono adeguatamente attrezzati per accoglierli.
FUMO
Siete pregati di non fumare all’interno degli alloggi. Grazie.